lunedì 7 dicembre 2009

Rabbia, rabbia, rabbia...


8 commenti:

  1. Questo tizio mi preoccupa sempre di più... Un bravo psicologo no?

    RispondiElimina
  2. ah tanto per la cronaca,lo sappiamo che vuoi fare la storia di natale anche se dici che sarebbe solo l'ennesimo christmas carol ;D

    fallo,io sono a favore,vediamo cosa ne viene fuori!

    RispondiElimina
  3. Io la voglio la storia di Natale!! A colori, poi, sarebbe il massimo!! :)

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo anch'io con la saga di Natale ma:
    1- al prossimo sondaggio metti tutte risposte serie, altrimenti sarò sempre tentata dal rispondere con quelle più pazze!
    2- alla fine ho votato per quella a colori, ma mi va benissimo anche in b&n, solo che chiamarla carota di Natale mi pareva brutto (ora capisci il perchè del punto 1).

    Ah, solo un'ultima cosa:il player forse è meglio che non parta automaticamente, che se si è in ufficio si rischia di dare un buon motivo al sig.Smart della situazione di imprecare e imprecare! Però bella Jingle bell rock!!! ;-)

    RispondiElimina
  5. Leggo solo ora il sondaggio di Natale!
    Certo che sa da fare!

    RispondiElimina
  6. @ele: ci vorrebbe ben più di uno psicologo, magari un esorcista...
    @Lukino: che ci posso fare, adoro Christmas Carol!
    @Vele:Il sondaggio ti sta dando ragione per il momento!
    @MQ:Chi ha detto che le risposte non sono serie? Magari lo vedrai...grazie per il voto.
    Ah obbiezzione accolta: player sistemato! ;)

    @TUTTI:a fine sondaggio deciderò, anche se fosse solo per voi che avete commentato, credo che ne varrebbe cmq la pena farla...grazie a tutti, di cuore.

    RispondiElimina
  7. A me queste storie di animali piacciono proprio!! L'espressione da "bomba che sta per esplodere" al primo quadrante è la migliore che potevi trovare!

    RispondiElimina