venerdì 23 ottobre 2009

Il colloquio 4

6 commenti:

  1. Dai, però vedo che almeno il capo hao una figlia che è una gran maiala... Magari ci scappa qualcosa e vieni promosso in direttissima! ;-)

    RispondiElimina
  2. Poi può andare in giro per l'ufficio cantando: "Sono il factotum della cittàààààààà!"
    @MQ: dici che Billy ha il coraggio di provarci con una simile bellezza? XD

    RispondiElimina
  3. Maddai, la foto della maialessa è stupendissima! Ahahahah, chissà com'è conento Billy di entrare in quella società!

    PS: Se vuoi un'idea originale per i colloqui... sappi che nella realtà certe aziende ne fanno di assurdi! Per esempio, ti fanno domande tipo: "che animale potresti essere", "descriviti con 3 aggettivi" ecc... oppure fanno colloqui di gruppo dove bisogna fingere di essere in un'isola deserta!

    RispondiElimina
  4. Con queste vignette dici delle sacrosante verità! Hai presente quando mettono l'annuncio di SEGRETARIA e poi richiedono laurea in economia o equivalente per farti fare anche da contabile ecc...è sfruttamento!!!!!
    Comunque sia la foto della figlia dello Spett.le Fat ha dato un tocco in più alla vignetta!^_^

    RispondiElimina
  5. @MQ: Grazie della visita! cmq il concetto di "maiala" per come lo conosciamo dista anni luce da una possibile descrizione della figlia di Fat...Billy ancora non l'ha vista...
    @ele: cara ele, purtroppo mi preme sempre precisare che le vignette che sto facendo hanno SEMPRE almeno un fondo di verità...
    @Vele: Wow non immaginavo, cmq ti posso dire che nello studio Smart&Fat, ad esempio, ti fanno scrivere in corsivo per provare la calligrafia...anche se ancora non si è visto nelle strip.
    @CaRaffa: queste vignette nascono anche per "dire qualcosa", chi conosce il mondo del lavoro apprezzerà sicuramente poichè riconoscerà cose che non hanno a che fare solo con la pura fantasia.

    @TUTTI: Grazie a tutti dei commenti!

    RispondiElimina
  6. Certo che se lo stipendio fosse adeguato a tutte quelle mansioni...
    ^_______________^

    RispondiElimina